GIORDANO REDAELLI

Giordano Redaelli vive in Brianza ed alterna la propria attività tra la Brianza e Milano.

La formazione professionale è avvenuta a Milano presso la Scuola Grafica Salesiana e la Scuola Superiore d’Arte del Castello con la specializzazione in grafica pubblicitaria ed arti visive. Contemporaneamente approfondisce le materie artistiche ed architettoniche frequentando la facoltà dì Architettura del Politecnico di Milano.
Con l’avvento delle nuove tecnologie ha frequentato un master all’Istituto Europeo di Design, forse oggi meglio noto semplicemente come IED.

Redaelli

 

 Redaelli sintetizza le diverse esperienze professionali in ambito editoriale, art director “Sorrisi e Canzoni TV, collaborazioni con Mondadori Editore, Edizioni San Paolo, Il Sole 24Ore ed in ambito pubblicitario, con particolare riferimento al settore della grafica e del packaging,con la naturale predisposizione all’arte pittorica, caratterizzata per la passione verso due artisti in particolare, Andy Warhol e Roy Lichtenstein, gettando così le fondamenta per un’esplorazione nel’arte contemporanea.

Ha esposto in diverse personali in Italia e all’estero con un riscontro di critica e pubblico sempre di grande soddisfazione. Le sue ricerche artistiche hanno sempre dato spunti di riflessione agli spettatori che si sono confrontati coi suoi lavori.

L’autore sarà presente con le prime 4 opere, cm 90×90, presso la Casanova Art Gallery www.casanovaart.com di Naples Florida (USA) a  partire dal prossimo 2 Luglio fino ad Aprile 2018

IGOMENICO

Antonino Gallo, in arte Igomenico, diplomatosi a Palermo all’Istituto d’Arte di Palermo, si e’ trasferito a Milano dove ha frequentato l’Accademia delle Belle Arti di Brera per un biennio.
Attualmente vive e lavora a Milano, ove ha tenuto diverse mostre personali.

15

 

L’autore  è attualmente presente in permanenza con quadri e sculture presso la Up and Design Art Gallery  www.upartanddesign.com di Naples Florida (USA) dallo scorso 17 Marzo 2015 dopo che si è tenuta la sua personale. 

PAINTINGS

2

4

SCULPTURES

sc

3

 For further info about Igomenico’s first sculpture exhibition pls check
www.bta.it/txt/a0/07/bta00718.html
 BTA  (Bollettino Elettronico dell’Arte), Eleonora Rovida, Storica e Critico d’Arte

 To check out further Igomenico’s artworks pls check
www.igomenico.com

MARCO BELOLI